Riparazioni e Assistenza Elettrodomestici Ignis Monza

Forniamo servizi professionali e convenienti ai clienti nell'area di Monza e dintorni.

Tutti i nostri prezzi sono altamente competitivi e onesti. Offriamo una garanzia di 12 mesi su tutte le parti sostituite. I nostri tecnici effettuano controlli di sicurezza apparecchio su ogni riparazione.

Prima di qualsiasi lavoro svolto il nostro tecnico vi darà diagnostico, preventivo e stima costo riparazione. Siamo molto orgogliosi del nostro lavoro e noi abbiamo guadagnato la fiducia di molti clienti nella zona nel corso degli anni.

Uscita, controllo e preventivo del Tecnico € 30 - Gratis se fai la riparazione !

Riparazione e assistenza Lavatrici, Lavastoviglie, Frigoriferi, Asciugatrici e Forni Ignis - NON in Garanzia !

Assistenza Lavatrici Ignis Monza

Assistenza Asciugatrici Ignis Monza

Assistenza Lavastoviglie Ignis Monza

Assistenza Frigoriferi Ignis Monza

Assistenza Congelatori Ignis Monza

Comuni serviti :

​Agrate Brianza, Albiate, Arcore, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Biassono, Bovisio-Masciago, Briosco, Brugherio, Burago di Molgora, Busnago, Caponago, Carate Brianza, Carnate, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Concorezzo, Cornate d''Adda, Correzzana, Desio, Giussano, Lazzate, Lentate sul Seveso, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Mezzago, Misinto, Muggiò, Nova Milanese, Ornago, Renate, Roncello, Ronco Briantino, Seregno, Seveso, Sovico, Sulbiate, Triuggio, Usmate Velate, Varedo, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Villasanta, Vimercate.

Precisiamo che i tecnici segnalati sono nostri clienti e non sono nostri dipendenti ne a noi subordinati. I tecnici sono specializzati, ma non autorizzati dalle case costruttrici, pertanto non effettuano riparazioni in garanzia. Per contattare centri assistenza autorizzati, e/o per riparazioni in garanzia è necessario contattare direttamente le case costruttrici . Tutto ciò che riguarda questioni di natura tecnica, amministrativa, e fiscale è esclusivamente di competenza dei tecnici, i quali sono responsabili della buona riuscita delle riparazioni, della fatturazione, della garanzia sulle riparazioni stesse e di tutte le questioni di qualsivoglia natura.